Pensato per le enduro stradali: Kappa KV30

KV30 è il nuovo integrale di KAPPA che segue i dettati del casco off-road, tra le caratteristiche da evidenziale: la gamma colori, con due versioni in tinta unita e tre grafiche, e la possibilità di staccare spoiler e visiera principale, a favore del classico occhialone da fuoristrada

HKKV30FWHBO_front HKKV30FWHBO_left HKKV30FCMRW_front HKKV30FNYBK_front HKKV30FCMRW_right HKKV30FGRWH_fron

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il KV30 ENDURO ha un allestimento tecnico pensato per l’utente delle maxienduro stradali che nel corso dei suoi viaggi lascia spesso l’asfalto per mettere le ruote su sentieri e percorsi fuoristrada.
La sua conformazione segue perfettamente la filosofia del turismo “on-off” unendo al design spigoloso dei caschi da enduro elementi quali la visiera + visierino parasole. Una proposta duplice dunque, modificabile in funzione dell’utilizzo (come anticipato è possibile togliere facilmente la visiera e anche lo spoiler).
Perfettamente in linea con quanto indicato sono anche le colorazioni scelte da KAPPA, che prevedono un buon numero di possibili alternative tra tinta unita e grafiche.

LE ALTRE CARATTERISTICHE:
Materiale: tecnopolimeri
Sistema di aerazione: prese d’aria superiori e sulla mentoniera, estrattori posteriori.
Interni: removibili e lavabili
Chiusura: cinturino con sgancio a regolazione micrometrica
Peso: 1.550 grammi
Colorazioni: Tinta unita: bianco lucido; nero opaco. Linea ADVENTURE graphic: Neon Yellow su nero opaco; grigio su bianco lucido. Linea TRACK graphic: arancio su bianco lucido. Linea TOUR graphic: camouflage e rosso su nero opaco.
Taglie: da XS a XXL.
PREZZO AL PUBBLICO: 149 euro (monocolore); 157 euro (graphic)

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*