REV’IT introduce il servizio Tuta su misura

L’Apice dell’Artigianato Incontra l’Innovazione Tecnologica con il nuovo servizio destinato a tutti i clienti REV’It, che permetterà di avere una tuta su misura.

Una straordinaria evoluzione, la rinomata azienda specializzata nell’abbigliamento per moto su misura Vircos, si trasforma in “REV’IT! TAILORTECH” a partire da gennaio 2024.

Questo cambiamento riflette l’armoniosa unione tra la tecnologia all’avanguardia e il design di REV’IT! con la decennale tradizione Vircos nell’arte artigianale e nell’impegno incrollabile per il servizio.
In REV’IT! TAILORTECH, apriamo nuovi orizzonti, offrendo tute intere su misura, pronte per la pista, progettate sia per gli appassionati della strada, che per gli entusiasti dell’agonismo amatoriale e gli aspiranti piloti professionisti.

Ora, tutti possono assaporare la stessa qualità da competizione, la sartoria artigianale e il servizio impeccabile che REV’IT! offre ai piloti nel WorldSBK e MotoGP.

L’impegno per la personalizzazione non conosce limiti.
Attraverso misure e grafiche personalizzate, i piloti possono esprimere il proprio stile unico, garantendo al tempo stesso una vestibilità estremamente performante ed un look da professionisti.

Tuta_X_101


Scoprite la Tuta X_101, un connubio unico tra tradizione e innovazione, personalizzabile nei minimi dettagli. Abbinala all’airbag REV’IT! AVERTUM e vivi l’emozione dei passi di montagna o l’adrenalina della pista con stile e sicurezza avanzata.

Tuta_X_201


Per i veri appassionati della pista, la X_201 è la scelta ideale. Realizzata con maestria in Italia, offre una vestibilità senza confronti e si integra perfettamente con il sistema airbag Tech-Air RACE.

Tuta_X_301


E se ambite all’apice delle prestazioni, non cercate oltre. La X_301, frutto della filosofia Engineered Skin, è progettata per migliorare la vostra velocità e controllo, con il sistema integrato Tech-Air 10 per una protezione senza rivali.

Il servizio di REV’IT! TAILORTECH sarà disponibile durante tutti gli eventi sportivi in Europa di WSBK, MOTOGP, CIV e la maggior parte delle manifestazioni sui circuiti, oltre a potersi recare direttamente in azienda a Marostica.

REV’IT! TAILORTECH intraprende questa entusiasmante avventura dalla sua nuova sede a Marostica, Italia.
La storia di Vircos inizia nel 1982, quando Aldo De Agnoi fondò un’azienda artigianale di pelli, prima di avventurarsi nella creazione di tute da corsa in pelle all’inizio degli anni 2000. Le strade di Vircos e REV’IT! si sono incrociate per la prima volta oltre 15 anni fa, quando hanno collaborato nel mondo delle corse del Gran Premio.


Questa partnership ha raggiunto il suo apice nel 2022, quando REV’IT! ha acquisito l’illustre marchio italiano, aprendo la strada al lancio di REV’IT! TAILORTECH nel 2024, un viaggio condiviso che riafferma il nostro impegno per l’eccellenza.
Vivere l’Adrenalina, Indossare l’Eccellenza.
Per ulteriori informazioni, visitate tailortech su revitsport .

Informazioni su Gianluca Villa 788 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*