Tribuna Ducati a Misano per il GP San Marino

Per i tifosi delle “Rosse di Borgo Panigale” il 10 e 11 settembre torna la Tribuna Ducati, un “pacchetto” speciale di servizi, ospitalità e animazione per vivere la gara MotoGP a Misano

Torna la Tribuna Ducati, per offrire a Ducatisti e appassionati l’opportunità di vedere, e vivere, in prima persona il GP San Marino e Riviera di Rimini e supportare i due portacolori del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Naturalmente, oltre ai due ufficiali, il tifo e il supporto della Tribuna andrà anche gli altri piloti Ducati (Petrucci, Redding, Barbera, Baz, Laverty e Hernandez) che, in sella alle loro Desmosedici GP, animeranno un confronto emozionante e spettacolare per questa seconda e ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2016.

La gara è in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il fine settimana del 10/11 settembre e il Pacchetto Tribuna Ducati offre una serie di servizi e agevolazioni per godersi al meglio l’imperdibile weekend.

La Tribuna Ducati è posizionata in uno dei punti più spettacolari del circuito, alla prima curva dopo la partenza (alla “Variante del Parco”), con accesso diretto dal parcheggio riservato alle moto Ducati. I posti a sedere non sono numerati e la Tribuna si trova proprio di fronte al maxischermo, permettendo di seguire nel migliore dei modi ogni momento della gara.

Il Pacchetto Tribuna Ducati comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi. Questi ultimi sono il parcheggio moto, disponibile fino a esaurimento posti, facendo richiesta dello specifico pass al momento dell’acquisto del biglietto tribuna. A questo si aggiunge il servizio guardaroba e spogliatoio, il kit del tifoso (t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco) e un “pocket snack” previsto per il giorno della gara.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*