L’intera nuova gamma Bonneville, la cattivissima Speed Triple e la nuova Tiger Explorer saranno disponibili ai Motodays per tutti gli appassionati che vorranno vedere e toccare con mano le novità della casa di Hinckley
Dopo la presentazione internazionale a Londra a ottobre 2015, ora la nuovissima gamma Bonneville, evoluzione di un’icona che ha reso celebre il marchio inglese sin dagli anni ’60, arriva anche a Roma. Cinque modelli, completamente riprogettati e con tre inedite linee di motorizzazione, per rispondere alle esigenze di un pubblico di appassionati sempre più ampio.
La più piccola e accessibile Street Twin è la moto perfetta per chi cerca stile moderno e maneggevolezza straordinaria. Grazie alla sua altezza da terra ridotta e al suo motore High Torque da 900cc, la nuova Street Twin garantisce un’esperienza di guida ricca di emozioni e divertente. Ancor più grintose sono le nuove T120, T120 Black, Thruxton e Thruxton R, con un nuovissimo motore da 1200cc, una vera rivoluzione per le Modern Classic di Hinckley. La Bonneville T120 racchiude un stile retrò unito a tecnologie di ultima generazione pensate esclusivamente per la comodità e la sicurezza del pilota. Disponibile anche nella variante all black per un look aggressivo e accattivante. La Thruxton rappresenta una perla nello scenario motociclistico che fonde tutto ciò che un amante del classico e dello sportivo cerca in una moto. Il nuovo modello è un ritorno della Cafè Racer degli anni settanta per stile e posizione di guida ma nasconde una serie di componenti contemporanee che risaltano ancor di più sulla versione R, dotata di componenti di livello superiore. E ad affiancare ciascun modello della nuova gamma, Triumph presenta degli inediti Inspiration kit di accessori che offrono un’eccellente base di partenza per chi vuole trovare l’ispirazione giusta per customizzare e personalizzare la propria classica.
Le nuove Speed Triple S e Speed Triple R ridefiniscono la categoria delle performanti naked stradali. Il nuovo motore ha beneficiato di ben 104 aggiornamenti che ne hanno aumentato la potenza e, ancora più importante, la coppia erogata a qualsiasi regime. A questo si aggiunge un pacchetto di dotazioni tecnologiche appositamente studiate e implementate per rendere eccezionale l’esperienza di guida del pilota. Tra le molte novità risaltano la nuova centralina e il nuovo sistema ride-by-wire che combinati insieme permettono la gestione di diverse mappature dell’acceleratore, garantendo un feeling, una risposta e un controllo eccellenti. Il pilota potrà inoltre scegliere tra ben 5 modalità di quida, per impostare il setting migliore in base alle condizioni della strada: Road, Rain, Sport, Track e una nuova impostazione completamente configurabile.
E infine ai Motodays di Roma Triumph esporrà anche la nuova maxi enduro di casa, la Tiger Explorer, nelle versioni XCA e XCX
La nuova famiglia Tiger Explorer è stata concepita, progettata e costruita per offrire una motocicletta in grado di affrontare qualsiasi avventura e per essere adatta ad ogni motociclista. La nuova gamma Tiger Explorer è composta da due varianti principali: i modelli XR, progettati per una guida eccezionale su strade asfaltate; e i modelli XC, in grado di affrontare anche i terreni più sconnessi. La nuova famiglia Explorer vanta un nuovo motore più potente, maneggevolezza notevolmente migliorata, un pacchetto tecnologico incentrato sul comfort e sulla sicurezza del pilota, look e stile contemporanei e distintivi, completati da una nuova linea netta e definita che dona uno stile muscoloso e al contempo conferisce comfort eccezionale a pilota e passeggero.
Lascia un commento