COLUMBIA OUTDRY EXTREME: il kit per il “dopomoto”

Da Columbia Sportswear due complementi per il motociclista traveller che vuole tenere leggere le valige: per la stagione primavera-estate 2016 propone un’esclusiva innovazione, la straordinaria tecnologia “OutDry Extreme”

Questa tecnologia rappresenta la soluzione traspirante impermeabile definitiva per le condizioni atmosferiche estreme, con un approccio completamente nuovo alla impermeabilità. E’ stato inventato il primo rivestimento impermeabile ultra-traspirante, con una membrana impermeabile esterna che consente un’idrorepellenza permanente. OutDry Extreme è un resistente strato impermeabile, permanente, che respinge attivamente l’umidità e pioggia.

Uomo
Uomo

W_s_Columbia_Ex_Platinum_1

OutDry Extreme è inoltre ultra-traspirante grazie ai fori microscopici nella membrana che permettono la fuoriuscita dell’umidità, evitando al contempo infiltrazioni di acqua. Il rivestimento interno è un tessuto traspirante che consente ancora più traspirabilità e maggior comfort a contatto con la pelle. La tecnologia “OutDry Extreme” è stata predisposta sulla linea Titanium di Columbia, e la giacca OutDry™ Ex Gold Tech Shell rappresenta l’apice della collezione. La giacca, oltre ad assicurare una completa impermeabilità, dispone di un’impareggiabile traspirabilità, grazie anche al suo avanzato rivestimento interno ad evaporazione avanzata fornito dalla tecnologia Omni-Wick. Questa giacca vi manterrà asciutti e protetti come nessun’altra!

M_s_Ventrailia_Outdry W_s_CONSPIRACY_IV_OUTDRY

Scarpe Ventrailia Outdry, declinata al maschile e al femminile.
Completamente impermeabili e traspiranti grazie alla costruzione Outdry, le Ventrailia offrono contemporaneamente leggerezza, sostegno, comfort e traspirabilità, la soluzione ideale per gli appassionati della vita all’aria aperta più esigenti.

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*