Da Columbia Sportswear due complementi per il motociclista traveller che vuole tenere leggere le valige: per la stagione primavera-estate 2016 propone un’esclusiva innovazione, la straordinaria tecnologia “OutDry Extreme”
Questa tecnologia rappresenta la soluzione traspirante impermeabile definitiva per le condizioni atmosferiche estreme, con un approccio completamente nuovo alla impermeabilità. E’ stato inventato il primo rivestimento impermeabile ultra-traspirante, con una membrana impermeabile esterna che consente un’idrorepellenza permanente. OutDry Extreme è un resistente strato impermeabile, permanente, che respinge attivamente l’umidità e pioggia.
OutDry Extreme è inoltre ultra-traspirante grazie ai fori microscopici nella membrana che permettono la fuoriuscita dell’umidità, evitando al contempo infiltrazioni di acqua. Il rivestimento interno è un tessuto traspirante che consente ancora più traspirabilità e maggior comfort a contatto con la pelle. La tecnologia “OutDry Extreme” è stata predisposta sulla linea Titanium di Columbia, e la giacca OutDry™ Ex Gold Tech Shell rappresenta l’apice della collezione. La giacca, oltre ad assicurare una completa impermeabilità, dispone di un’impareggiabile traspirabilità, grazie anche al suo avanzato rivestimento interno ad evaporazione avanzata fornito dalla tecnologia Omni-Wick. Questa giacca vi manterrà asciutti e protetti come nessun’altra!
Scarpe Ventrailia Outdry, declinata al maschile e al femminile.
Completamente impermeabili e traspiranti grazie alla costruzione Outdry, le Ventrailia offrono contemporaneamente leggerezza, sostegno, comfort e traspirabilità, la soluzione ideale per gli appassionati della vita all’aria aperta più esigenti.
Lascia un commento