Tuta Spidi Race Warrior Perforated Pro.

RACE-WARRIOR-PREFORATED-PRO-Y146-MODEL-07

SPIDI Race Warrior Perforated Pro è stata progettata sulla base dei modelli utilizzati nei campionati MotoGP e WSBK da piloti professionisti. Il risultato di studi accurati sull’ergonomia e sui movimenti di guida delle moderne superbike, offre al motociclista totale libertà di azione, senza causare affaticamento ed eccessivo surriscaldamento corporeo. Le pelli, conciate in Italia, sono caratterizzate da perforazione localizzata, per favorire la circolazione dell’aria mantenendo intatte le caratteristiche di resistenza vicino alle cuciture.

RACE-WARRIOR-PREFORATED-PRO-Y146-MODEL-08

Grazie a decenni di esperienza nei più importanti Campionati del mondo, gli artigiani SPIDI sono stati in grado di affinare alla perfezione i vari elementi che compongono questa tuta.

RACE-WARRIOR-PREFORATED-PRO-Y146-MODEL-03

I suoi pellami di alta qualità sono stati selezionati e sapientemente lavorati per avvolgere il corpo del pilota come una seconda pelle; una combinazione di protezioni Forcetech e Warrior Lite certificate EN1621-1 fornisce protezione in caso di incidente. Inoltre, Race Warrior Perforated Pro può essere equipaggiata con i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Lev.1 e Lev.2  e la protezione toracica Warrior Chest.

RACE-WARRIOR-PREFORATED-PRO-Y146-MODEL-02

Quando si guida ad alta velocità, il comfort è essenziale, per  questo motivo ampi pannelli in pelle elasticizzata sono strategicamente posizionati, materiali comfort accarezzano la pelle del pilota e la fodera removibile permette un rapido lavaggio della stessa.

RACE-WARRIOR-PREFORATED-PRO-Y146-MODEL-01

SPIDI è nata nel distretto più importante per la lavorazione della pelle. La concia nella Valle del Chiampo vanta radici risalenti al XV secolo quando i contadini iniziarono a conciare e vendere pelli. L’inizio del processo industriale di concia può essere datato all’800; è verso la metà del XX secolo che l’arte della concia ha invaso l’intera valle grazie allo sviluppo elettromeccanico, arrivando a contare oggi oltre 700 concerie. Quasi 600 anni di tradizione, innovazione e ricerca consentono a SPIDI di utilizzare le migliori pelli provenienti da tutto il mondo. 

Pelle bovina, spessa 1,1 / 1,3 mm conciata in Italia

Flex Tenax elastico ad alta tenacità

Neoprene: tessuto elastico, confortevole e impermeabile

Zone riflettenti

Scudi Warrior su spalle

Protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle

Protezioni anca certificate EN 1621-1: 2012

Protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti

Predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2

Slider gomito removibili

Predisposizione per protezione toracica Warrior Chest

Colletto con inserti in neoprene

Rivestimento interno removibile 

Predisposizione per il sistema di idratazione Hydroback

Controllo micrometrico slider MSC

Pelle elasticizzata

SPIDI RACE WARRIOR PERFORATO PRO

Taglie: 46 – 58

Colori: bianco/nero, rosso, nero/giallo fluo, nero/verde, rosso/blu

Prezzo:  € 999,90

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*