X-Black Ovale e X-GP: le proposte Exan per Kawasaki Z900

Per la bellissima Z900 EXAN propone due diversi scarichi (X-Black Ovale e X-GP) capaci di aumentarne sia la maneggevolezza, grazie soprattutto ad una diminuzione del peso complessivo, sia la potenza, in particolare ai bassi e medi regimi

Exan-Exhaust-Kawasaki-Z900-X-Black-Ovale-Carb-1-c (part)

X-Black Ovale
Scarico dalle linee aggressive e dal sorprendente finale in carbonio, l’X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della Z900 un aspetto slanciato e prepotente. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale della nuda di Akashi indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione garantendo sempre il massimo del divertimento.

EXAN - X-GP Carbonio (Tondo Classico) (Me-Re)

X-GP
X-GP è il nuovo scarico Tondo con finale Classico capace di conferire alla supernaked giapponese una linea vagamente retrò, ma incredibilmente aggressiva, sempre più apprezzata dai motociclisti. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Inox, Inox Nero, Titanio e Carbonio), X-GP è sincero e leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare tanta grinta e divertimento

Gli scarichi dedicati alla nuova KAWASAKI Z900 sono disponibili presso tutti i concessionari EXAN e sul sito www.exanai seguenti prezzi (finali):
– X-BLACK Ovale in Acciaio chiaro, Acc. Nero, Titanio, Carbonio Euro 395,00 (Iva comp)
– X-GP in Acciaio, Acc. Nero, Titanio, Carbonio Euro 375,00 (Iva comp)

Exan-Exhaust-Kawasaki-Z900-X-Black-Ovale-Carbonio

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*