
Ben quindici Yamaha Tricity hanno “corso” lungo i canonici 42km come unici mezzi motorizzati in movimento, accompagnando staffette e commissari itineranti di gara costantemente al seguito della carovana. Il percorso, come da tradizione, ha consentito di ammirare gli scorci più belli ed i monumenti storici più importanti di Milano: dal Duomo al Teatro alla Scala, passando per l’Arco della Pace fino ad arrivare al Castello Sforzesco

ANSA / MATTEO BAZZI
La Casa dei tre diapason ha scelto di supportare la tradizionale manifestazione meneghina di atletica leggera, tra le più apprezzate corse podistiche internazionali, con il proprio rivoluzionario modello a tre ruote che rappresenta una soluzione innovativa al problema della mobilità personale in città: ideato con una serie di caratteristiche che lo rendono differente da altri multi ruota, di fatto più ingombranti, pesanti e costosi, Yamaha Tricity è stato progettato per offrire a tutti gli scooteristi un veicolo facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni, straordinariamente agile nel traffico e garante di una sensazione di grande stabilità su pavè, dossi, e fondi scivolosi. Il tutto al prezzo accessibile di 3.690€.
In qualità di partner ufficiale dell’evento, Yamaha è stata presente, inoltre, con ben due spazi espositivi: nei giorni precedenti alla gara presso il Marathon Village del Palazzo della Regione Lombardia, e ieri presso i Giardini Indro Montanelli di Palestro, punto di partenza della Milano Marathon 2016. I visitatori delle aree dedicate hanno potuto ammirare lo straordinario tre ruote della Casa di Iwata e raccogliere tutte le informazioni relative all’imperdibile nuova promozione che include nel prezzo di Tricity alcuni accessori per un valore di 400€ (bauletto da 39 litri, portapacchi, parabrezza alto e cuscino poggiaschiena).
Lascia un commento