Menu
Ogio Team Italia 17

OGIO FORNITORE UFFICIALE CIV 2016

Ogio, marchio distribuito in Italia da Athena, ufficializza la partnership come fornitore ufficiale del Campionato Italiano Velocità (CIV) e, per il secondo anno consecutivo, del Team Italia FMI che gareggerà nella competizione mondiale Moto3

Addetti ai lavori e piloti saranno accompagnati durante gli spostamenti e le proprie attività, da zaini, borse e sacche tecniche dell’azienda americana. Michele Mancassola responsabile marketing del gruppo Athena e direttore commerciale per il brand Ogio, in merito all’accordo di fornitura ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter rinnovare e ampliare un accordo così importante nel mondo della velocità. Ogio è un marchio leader nel settore Off Road, ma il nostro obiettivo è di far conoscere le eccellenze e le qualità del brand anche agli appassionati delle moto da strada”.

Ogio Team Italia 23

Il nome del marchio “Ogio” è l’acronimo di “Our Gear Is Organized” che in italiano significa “tutto il materiale è al suo posto”. L’obiettivo dell’azienda fondata nel 1987 da Michael J. Pratt, è di offrire prodotti che permettano di riporre e trasportare attrezzature sportive in modo ordinato, sicuro e comodo. Nello specifico i prodotti forniti al CIV e ai piloti che gareggeranno nel campionato Moto3 saranno personalizzati con loghi ufficiali FMI per renderli ancora più unici, riconoscibili e accattivanti.

Attraverso il distributore italiano Athena infatti, Ogio consente a team, gruppi sportivi, squadre di atleti, ma anche a privati, di personalizzare zaini e borse, offrendo così una linea di prodotti davvero unica. L’azienda vicentina è in grado di applicare/cucire loghi a molti modelli: dagli zaini Renegade RSS super protettivi e ricchi di pratiche tasche che garantiscono un’organizzazione inimitabile fino all’iconico borsone Rig 9800, comodo e versatile, perfetto per trasportare la propria attrezzatura da moto.

Il logo Ogio sarà invece presente sull’abbigliamento ufficiale dello staff CIV e del Team Italia FMI.

About Author

Gianluca Zanelotto

Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Ritornato a Motocorse.com nel 2014 ne ho gestito la direzione fino allo scorso dicembre per poi creare, insieme a Giorgio Papetti, il nuovo Wheelsmag Italia. Prossimo ai 50 anni sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure. Con i miei viaggi ho coperto gran parte del sud Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment