ALPINESTARS 2024 FABIO QUARTARARO EL DIABLO COLLECTION

Alpinestars e il Campione del Mondo MotoGP, Fabio Quartararo, hanno collaborato per lanciare la prima Collezione Alpinestars El Diablo 2024, che infonde lo stile di correre di Fabio direttamente dalla pista e lo combina con l’esperienza tecnica dei prodotti Alpinestars. La collaborazione FQ20 El Diablo offre una varietà di prodotti ispirati all’abbigliamento da corsa di Fabio per la stagione MotoGP 2023, che incorpora il suo diavolo con le corna e il numero 20 sul petto oltre al caratteristico logo Astars sbiadito di colore blu e rosso di Fabio!

I pezzi della “capsule collection” portano elementi dell’iconico logo El Diablo di Fabio e i nuovi elementi di design della sua attrezzatura e del suo casco da corsa. Alpinestars ha messo in risalto i loghi sui capi della collezione per portare il DNA delle corse e lo spirito di Fabio nella nuova linea.

“Avere la mia collezione con Alpinestars è una sensazione davvero incredibile, soprattutto perché Alpinestars è un marchio che amo da quando ero bambino. L’ispirazione della collezione si è basata sul mio primo casco con un diavolo, ecco perché abbiamo avuto questa idea per la capsule. Sono super entusiasta di lanciare la collezione El Diablo specialmente per i miei fan in Asia, Europa e in tutto il mondo”.

La El Diablo Capsule 2024 comprende giacche, guanti, scarpe da moto e accessori, inclusi zaini tecnici. Molte delle giacche aggiunte alla FQ20 El Diablo Capsule Collection sono Tech-Air Ready, progettate per accogliere l’espansione del Tech-Air Airbag System e fornire ai motociclisti una protezione completa della parte superiore del corpo.

2024 FABIO QUARTARARO COLLEZIONE EL DIABLO
FQ20 Giacca Zaca Air Monster
FQ20 Giacca T-SPS Air Monster
FQ20 Felpa con cappuccio Monster Ignition cromata
FQ20 Felpa Crew
FQ20 Felpa Stella Chrome Sport
FQ 20 Scarpe Faster-3 Rideknit
FQ20 Scarpe Sektor
FQ20 Guanti monster SP-8 v3
FQ20 Guanti monster SMX-1 Air v2
FQ20 Guanti Reef Monster
FQ20 Guanti Barriera corallina
FQ20 Guanti Copper (Rame)

sul sito alpinestars troverete l’intera gamma

Il carisma di Fabio, la voglia di essere più veloce di chiunque altro e la tenacia, sono qualità apprezzate da Alpinestars, e dal famoso programma di corse dell’azienda; che incorpora il feedback degli atleti professionisti e il coinvolgimento nello sviluppo del prodotto.
La nuova collezione FQ20 El Diablo dà vita a questi prodotti per la guida su strada, offrendo ai fan di Fabio l’opportunità di guidare con dispositivi di protezione avanzati in uno stile FQ20 unico.

Informazioni su Gianluca Villa 836 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*