ARAI RX-7V Pedrosa 26 2016 by BER Store

Il distributore italiano ufficiale del marchio ARAI, presenta anche per il pubblico nazinale la nuova versione dell’ultimo modello top di gamma, RX-7V, per la grafica Pedrosa 26.

 

2016_CORSAIR-X_PEDROSA_FRONT_400x400
RX-7V,la massima espressione del Know How, della tecnologia e dell’esperienza acquisiti da Arai nella costruzione di caschi. Grazie a una calotta completamente riprogettata in PB-SNC2, al rivoluzionario Sistema Visiera VAS (Variable Axis System) ed al fatto di aver reso la zona delle tempie ancora più liscia e resistente, RX-7V si impone come nuovo riferimento tra i caschi Top di Gamma. (cos’è VAS? Clicca qui) Nuovi interni in Ecopure, ancora più confortevoli. I profili delle prese aria, completamente ridisegnati ed i miglioramenti al sistema di ventilazione Diffuser, mostrano l’attenzione ai particolari e la qualità costruttiva che da sempre, contraddistinguono i prodotti Arai. Grazie alla forma della calotta, che rispetta lo Standard R75 Shape, i nostri tecnici, sono riusciti a migliorare la capacità del casco di scivolare e rimbalzare su eventuali ostacoli, ottenendo ottime performance di assorbimento non solo in sede di test, ma anche nel “Mondo Reale”.

RX-7-V-DANI-PEDROSA2

Potrete copmrare il casco direttamente dallo store della BER, o in un concessionario ufficiale ARAI.

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*