Arrow per Africa Twin

A quasi 15 anni di distanza Honda regala alla sterminata folla di appassionati la nuova CRF 1000L “Africa Twin”, Arrow le restituisce anche la “voce”

Africa-Twin-2
Arrow ne ha portata una in R&D per iniziare un importante lavoro di tuning del sistema di scarico. Il primo step era la realizzazione degli slip-on, presentati ora in anteprima, e la scelta della linea  non poteva che cadere nella Maxi Race-Tech che, per volumi interni e stile, è l’ideale per questa 1000.
Arrow fa sapere che sta lavorando anche nel sistema completo (prevederà anche un “decatalizzatore”) e quanto prima rilascerà i relativi codici prodotto, immagini e dati tecnici.

Questi sono i codici slip-on già disponibili (prezzi consigliati al pubblico Iva esclusa):
72621PK – Slip on titanio Maxi Race-Tech, omologato, con fondello carby (520 Euro)
72621AK – Slip on alluminio Maxi Race-Tech, omologato, con fondello carby (390 Euro) 
72621AKN – Slip on alluminio “Dark” Maxi Race-Tech, omologato, con fondello carby (390 Euro)

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*