Un prodotto che non può mancare nelle vetture di ogni automobilista è sicuramente un “profumatore”, per personalizzare l’ambiente e arricchire l’abitacolo
Se si pensa alla profumazione per automobili, il leader indiscusso nella categoria è sicuramente Arbre Magique, che in collaborazione con Belair e Giugiaro ci presenta la terza incarnazione del profumo innovativo da posizionare sulle bocchette di aerazione nell’abitacolo, più pratico nell’utilizzo e più duraturo rispetto ai competitor.
Si uniscono le fragranze uniche e l’alta qualità dei prodotti Arbre Magique con la praticità di Belair e lo stile di Giugiaro. Il look del profumatore si integra perfettamente nel cruscotto, simulando gli strumenti di governo dell’abitacolo. Se infatti i look delle auto moderne sono sempre più rifiniti e accattivanti, anche gli accessori per interni non possono essere da meno.
Il prodotto Belair-Giugiaro è un deodorante liquido in boccetta, ma con una densità tale da impedire spiacevoli e sconvenienti gocciolamenti. Per ovviare a questo possibile inconveniente, è stato ideato l’ “Easy and Safe System”, che permette di agganciare saldamente e facilmente la boccetta alla bocchetta di aerazione. Belair inoltre garantisce una durata del prodotto pari a 75 giorni.
Il prodotto uscirà inizialmente con 4 fragranze: Aqua Splash, Anti-Tobacco, Glam Bouquet (ideale per soddisfare i gusti femminili) e l’evergreen Vanilla Deluxe.
Lascia un commento