EICMA 2015: Carlo Maccaluso, Sales Manager di Garmin Italia

Carlo Maccaluso, Sales Manager di Garmin Italia, ci parla del nuovo “motociclo connesso”, come lo abbiamo chiamato qui a Wheelsmag 🙂

Inoltre Garmin ha lanciato il nuovo progetto social  #solosudueruote  per chi vuole condividere con gli altri biker la propria passione. Postare foto e video oppure testi all’interno di facebook, twitter, instagram. #solosudueruote: un hashtag per raccontare avventure, viaggi, ricordi ed emozioni ed essere al tempo stesso aggiornati su novità, appuntamenti e tanto altro.

Garmin va oltre l’ampia offerta di dispositivi per la navigazione stradale, proponendo un vero e proprio network di strumentazione, perché ogni viaggio diventi sempre più sicuro e divertente.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*