GAERNE SPONSOR DEL TEAM SUZUKI MXGP

Giro d' Italia 2015 - 98a Edizione - 10a tappa Civitanova Marche - Forli 200 km - 19/05/2015 - Nicola Boem (Bardiani - CSF) - foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2015

Gaerne annuncia la firma di un accordo di sponsorizzazione con il Team Suzuki MXGP come fornitore ufficiale di stivali da moto per le stagioni 2016 e 2017: la cinquantennale esperienza di Gaerne nello sviluppo e produzione di stivali da moto si unisce alla professionalità di uno dei migliori Team del Mondiale MXGP

2016mxgppshootstrijbostownleyra1

Ernesto Gazzola (Presidente Gaerne): “Per noi è un piacere ed un onore collaborare con una delle squadre più forti del Mondiale MXGP, un nome importante come Stefan Everts ritorna nella famiglia Gaerne! Spero che questa nuova collaborazione possa portare importanti risultati sia a Gaerne che al team e non vedo l’ora di festeggiare insieme a loro a nuove vittorie!”

Ben Townley, Kevin Strijbos e Bas Vaessen indosseranno lo stivale top di gamma SG.12 nelle nuove speciali colorazioni 2016!

Stefan Everts: “sono veramente felice di tornare in Gaerne, è uno dei migliori stivali al mondo in quanto a sicurezza e tecnologia. Un altro cerchio si è chiuso, i miei primi anni di Suzuki ho corso con gli stivali Gaerne ed ora ritorno con entrambi questi marchi!”

2016mxgppshootstrijbostownleyra6

Ben Townley: “è un piacere lavorare con Gaerne, è stato un grande cambiamento per me e mi hanno fornito tutto il supporto necessario per sentirmi a mio agio. Trovo che lo stivale SG.12 nella zona della caviglia è davvero avvolgente e di supporto, ti dà un grande senso di comfort mentre lo utilizzi”

Kevin Strijbos: “sono felice tornare nuovamente ad indossare stivali Gaerne. Sono stato con loro in passato per alcuni anni e i loro stivali sono veramente ottimi! Mi trovo molto bene con questa azienda dove ci sono molte persone che lavorano per noi piloti, curando ogni nostra piccola richiesta, non vedo l’ora di ricambiare il loro lavoro con i migliori risultati”

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*