Al Salone di Ginevra 2016 Citroën presenterà il concept E-MEHARI styled by Courrèges. Una collaborazione tra due Marchi che, nel corso della loro storia, non hanno mai smesso di rivoluzionare un’epoca e le rispettive
industrie, e di rappresentare la creatività alla francese
Questo incontro di design attorno a Citroën E-MEHARI, cabriolet 4 posti 100% elettrica, ha tutte le caratteristiche
tipiche di Courrèges. Un gioco di colori e materiali che ruotano attorno al bianco, segnale distintivo e simbolo di
luce per Courrèges: Citroën E-MEHARI styled by Courrèges rielabora funzionalità e spazio in uno spirito di
libertà. Un concentrato di energia e ottimismo che illuminerà lo stand Citroën a partire dal 1° marzo.
Quasi 50 anni dopo il lancio di Méhari del maggio 1968, i due visionari e leggendari Marchi francesi si incontrano di
nuovo per un progetto comune: Citroën E-MEHARI styled by Courrèges, un concept che nasce su Citroën E-MEHARI,
presentata nel dicembre 2015, omaggio a un’icona automobilistica decisamente rivolta al futuro.
Come un elettrone libero, questa Cabriolet 4 posti 100% elettrica, divertente, moderna e attenta all’ambiente, incarna
perfettamente i valori di creatività, libertà e ottimismo che guidano il Marchio da quasi 100 anni.
Valori condivisi dalla casa di moda Courrèges, che da sempre afferma il proprio stile vivace e ottimista attraverso prodotti
innovativi e moderni. Courrèges, che rivoluziona la moda degli anni 60 e 70, e il Marchio Citroën, con la leggendaria Méhari lanciata nel 1968, hanno in comune gli stessi valori di libertà, giovinezza e creatività. Due Marchi leggendari, inventati da visionari dallo spirito libero.
Proprio per questo, Citroën ha proposto a Courrèges di rivisitare E-MEHARI per farne un oggetto esclusivo e luminoso.
Lascia un commento