Da Athena Twiins, una famiglia di prodotti per comunicazione vivavoce da moto e scooter, totalmente integrati nel casco e che permettono di rimanere sempre connessi in modo sicuro anche in movimento
Twiins presenta al mercato la nuova linea di auricolari con vivavoce Bluetooth, compatibili con tutti gli smartphone, completamente integrabili nel casco e facili da montare.
I nuovi prodotti sono distribuiti in Italia da Athena. L’azienda vicentina amplia così la già ricca offerta distributiva introducendo sul mercato italiano un sistema di comunicazione efficace e innovativo per gli amanti delle due ruote.
I dispositivi si abbinano in modo semplice, via Bluetooth, con lo smartphone e sono dotati di tecnologia Voice Answering che consente di ricevere telefonate senza mai staccare le mani dal manubrio e guidare in totale sicurezza e comodità. Gli auricolari Twiins sono facili da installare e permettono di ricevere indicazioni GPS in tempo reale sul proprio itinerario o di ascoltare la propria musica preferita.
Twiins D3, il modello top di gamma, funziona anche da interfono per poter comunicare con il passeggero, mentre i modelli D1VA, D2 (compatibile con caschi jet) e FF2 (compatibile con caschi integrali) sono dotati di tecnologia Intercom ready e hanno la predisposizione per funzionare con modalità interfono, solo se abbinati a un dispositivo Twiins D3.
Tutti i modelli Twiins, grazie alla funzione Dual Link, permettono di mantenere la connessione con il telefono anche mentre il dispositivo è in modalità interfono.
La gamma Twiins approda in Italia con 4 differenti prodotti:
Twiins D1VA prezzo consigliato al pubblico: 49.90 euro
Twiins D2 prezzo consigliato al pubblico: 59.90 euro
Twiins FF2 prezzo consigliato al pubblico: 69.90 euro
Twiins D3 prezzo consigliato al pubblico: 89.90 euro
Lascia un commento