Interfono Athena Twiins

Da Athena Twiins, una famiglia di prodotti per comunicazione vivavoce da moto e scooter, totalmente integrati nel casco e che permettono di rimanere sempre connessi in modo sicuro anche in movimento

Couple riding motorcycle
Couple riding motorcycle

Twiins presenta al mercato la nuova linea di auricolari con vivavoce Bluetooth, compatibili con tutti gli smartphone, completamente integrabili nel casco e facili da montare.

I nuovi prodotti sono distribuiti in Italia da Athena. L’azienda vicentina amplia così la già ricca offerta distributiva introducendo sul mercato italiano un sistema di comunicazione efficace e innovativo per gli amanti delle due ruote.

I dispositivi si abbinano in modo semplice, via Bluetooth, con lo smartphone e sono dotati di tecnologia Voice Answering che consente di ricevere telefonate senza mai staccare le mani dal manubrio e guidare in totale sicurezza e comodità. Gli auricolari Twiins sono facili da installare e permettono di ricevere indicazioni GPS in tempo reale sul proprio itinerario o di ascoltare la propria musica preferita.

Twiins D3 01022016_01

Twiins D3, il modello top di gamma, funziona anche da interfono per poter comunicare con il passeggero, mentre i modelli D1VA, D2 (compatibile con caschi jet) e FF2 (compatibile con caschi integrali) sono dotati di tecnologia Intercom ready e hanno la predisposizione per funzionare con modalità interfono, solo se abbinati a un dispositivo Twiins D3.

Twiins D1VA 01022016_01

 

Tutti i modelli Twiins, grazie alla funzione Dual Link, permettono di mantenere la connessione con il telefono anche mentre il dispositivo è in modalità interfono.

La gamma Twiins approda in Italia con 4 differenti prodotti:
Twiins D1VA prezzo consigliato al pubblico: 49.90 euro
Twiins D2 prezzo consigliato al pubblico: 59.90 euro
Twiins FF2 prezzo consigliato al pubblico: 69.90 euro
Twiins D3 prezzo consigliato al pubblico: 89.90 euro

 

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*