INTERMOT 2016:SCHUBERT C4

Design inconfondibie, funzionalità perfetta, sistema di comunicazione innovativo

SCHUBERTH presenta il suo nuovo casco modulare denominato C4.

09SCHU16 SCHUBERTH C4 Legacy Red

I primi a inventare il segmento del casco modulare hanno migliorato ciò che sembrava essere non più migliorabile. A INTERMOT, Colonia,
il modello precursore SCHUBERTH C4 conquista la première mondiale grazie al nuovo design, alle moderne decorazioni e a numerose innovazioni.
Chi avrebbe mai pensato che un casco modulare, da chiuso, assomigliasse così poco a un vero casco modulare. Sia il design mozzafiato del nuovo SCHUBERTH C4 che le moderne decorazioni sono nate negli studios di Kiska. Anche in materia di ricezione Bluetooth® e radio, il casco SCHUBERTH C4 fissa nuovi standard. Dispone di serie non soltanto di un’antenna integrata, bensì anche di una coppia di altoparlanti integrati, un microfono e l’alloggiamento per l’innovativo sistema di comunicazione SC1, sviluppato in collaborazione con SENA e acquistabile a parte. „Plug and Play“ nel vero senso della parola.
Il nuovo SCHUBERTH C4 non solo è sfacciatamente bello da vedere, ma è anche frutto degli sviluppi nel SCHUBERTH Air and Acoustics Lab. La novità quindi non offre solo tutto ciò per cui i caschi modulari SCHUBERTH si sono distinti nel segmento touring. La sua perfetta aerodinamica rivela che il nuovo casco si adatta anche alle alte velocità e persino ai piloti sportivi più esigenti. Per questo motivo la visiera antiappannante di serie sul C4 è strutturata in modo tale che il bordo superiore, in caso di posizione sportiva, non limiti il campo visivo.
Nonostante il peso ridotto e la forma compatta del casco SCHUBERTH C4, il rivestimento esterno è realizzato in un mix di fibra di vetro e la calotta interna con una speciale schiuma EPS, per il massimo dell’ammortizzazione. Il sistema anti roll-off completa l’esemplare dotazione di sicurezza. Il modello SCHUBERTH C4 sarà disponibile da primavera 2017 in sei diverse colorazioni a tinta unita al prezzo di 649,- euro nonché con entrambe le decorazioni PULSE e LEGACY, ciascuna disponibile nella propria colorazione, a 749,- euro e nelle misure da XS (53) a XXXL (65).

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*