Jeep: nei saloni la serie speciale “Night Eagle”

Dopo il successo riscosso al salone di Francoforte 2015, da oggi, presso tutti gli showroom Jeep® presenti in Italia, il pubblico può ordinare la nuova serie speciale “Night Eagle” che conferisce al modello Cherokee un aspetto ancora più sportivo e distintivo.

La Night Eagle è un’edizione a tiratura limitata, caratterizza da elementi di design e inserti di colore nero lucido.
Ricchissima dotazione di serie: sistema di infotainment UConnectTM 8,4″ Nav, nove altoparlanti con subwoofer, portellone posteriore elettrico, sedile guidatore regolabile elettricamente e sensori di parcheggio posteriori.
Motore 2.2 MultiJet II da 185 CV, cambio automatico a nove marce e sistema 4×4 Active Drive I.

Nata sulla base dell’allestimento Longitude, l’esclusiva Cherokee Night Eagle si caratterizza per elementi di design e inserti di colore nero lucido. Tra questi si segnalano: logo frontale “Jeep®”, cornice della griglia anteriore, inserti nei paraurti anteriore e posteriore, barre sul tetto, cerchi in lega da 18″ Executive, logo laterale “Cherokee”, cristalli posteriori e lunotto oscurati. Completano l’offerta l’esclusivo logo “Night Eagle” sul portellone, gli interni in tessuto nero Morocco e una gamma di quattro livree tra cui scegliere: Brilliant Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal.

All’interno, la dotazione di serie prevede: sistema di infotainment UConnectTM con schermo da 8,4″ con sistema di navigazione, impianto audio a nove altoparlanti e subwoofer con 506 Watt di potenza, volante in pelle, climatizzatore bi-zona, quadro strumenti TFT con display da 3.5″, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio posteriori e regolazione elettrica del sedile del guidatore. A richiesta, il pack “Park Assist Group” che include i sensori di parcheggio anteriori, la funzione stop per quelli posteriori e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.

Cherokee Night Eagle è equipaggiata con il nuovo propulsore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 185CV abbinato all’innovativo cambio automatico a nove marce e al sistema 4×4 Active Drive I che assicura prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione di utilizzo, grazie anche al “Jeep SelecTerrain®”, il sistema di gestione della trazione che include le modalità Auto, Sport, Snow e Sand/Mud.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*