Jorge Lorenzo passa a Shark

Jorge Lorenzo-Patrick FRANCOIS_01

Il tre volte campione del mondo di MotoGP, lo spagnolo Jorge LORENZO, e SHARK, il produttore francese di caschi, sono lieti di annunciare la firma di una collaborazione per le prossime stagioni della MotoGP. Jorge Lorenzo indosserà il casco Race-R PRO, il prodotto di punta di SHARK, in tutte le sue gare. Questo modello, emblema del marchio di caschi con la pinna, è considerato uno dei più sicuri sul mercato e vanta proprietà ottiche inarrivabili e un’aerodinamica senza eguali. Oggi, il Race-R PRO è il più famoso nei Campionati del Mondo di Velocità con più di 150 podi conquistati.

Jorge LORENZO, 5 volte Campione del Mondo: «Sono molto orgoglioso di affrontare le prossime stagioni a fianco di un marchio prestigioso come SHARK, che ha una lunga storia in MotoGP. Per me, questo rappresenta una sfida davvero entusiasmante e sono certo che insieme saremo una grande squadra. Spero davvero di poter ricompensare tutta la fiducia che hanno riposto in me con molti importanti successi».

Il Presidente di SHARK, Patrick FRANCOIS: «Siamo molto fieri della fiducia che Jorge LORENZO ha dimostrato nel nostro marchio e nei nostri caschi entrando a far parte del SHARK Racing Team per le prossime stagioni della MotoGP. Per il nostro marchio, la possibilità di lavorare con un pilota di tale esperienza è una grande opportunità perché le sue capacità ci permetteranno di spingere oltre le frontiere tecniche dei nostri prodotti. Jorge è consapevole che grazie alla nostra posizione di leader nel mercato dei prodotti per moto, useremo per ogni gara tutte le nostre conoscenze e le nostre competenze in modo da supportarlo e rispondere a tutte le sue aspettative. Siamo certi che sarà pienamente soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e che questa collaborazione ci porterà a strepitose vittorie nella prossima stagione!»

About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*