KAWASAKI AL TESTER DAY FESTIVAL 2023

Da sabato 15 a lunedì 17 aprile, presso il Castello di Paderna (PC), la casa di Akashi è pronta a far testare le sue moto

Action, Ninja® 650 ABS KRT Edition

Sta per iniziare il Tester Day Festival 2023, l’evento organizzato dalla testata Motociclismo, che offre agli appassionati delle due ruote la possibilità di diventare tester per un giorno.

Kawasaki non poteva di certo mancare e prenderà parte all’evento da protagonista, con ben 14 moto messe a disposizione nelle categorie Globetrotter, Crossover, Naked, Streetfighter, Sport Tourer e Classiche. Inoltre, ci saranno anche due Enduro 250 e 450 di KL, per una prova in fettucciato e un MULE PRO-MX che troverà la sua collocazione con una veste inaspettata.

Partecipare al Tester Day è facile: è necessario scegliere la categoria, iscriversi nel giorno e nella fascia oraria preferiti e presentarsi al test con abbigliamento tecnico protettivo.

Sabato 15 e domenica 16, inoltre, lo spettacolare Castello di Paderna farà da cornice ad un vero e proprio Festival, ad accesso gratuito, che si estenderà per oltre 4000 mq. Un momento di aggregazione che coinvolgerà tutti i motociclisti, durante il quale si potrà acquistare il merchandising Kawasaki, ammirare alcuni modelli iconici e godere di un week end all’insegna della passione verde!

Kawasaki ti aspetta sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile al Tester Day Festival, Castello di Paderna (PC).

Maggiori info sul sito kawasaki italia.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*