QJ motor presente alla Fiera di Canton

QJ Motor: debutto con tante novità alla 133a China Import and Export di Guangzhou Padiglione 12.1 stand A11-39 e Padiglione 13.1 stand F03-44

Dal 15 aprile al 5 maggio prossimi si terrà a Guangzhou la 133esima edizione della China Import and Export Fair (Fiera di Canton), che questa volta ha ripreso l’esposizione dal vivo. La Fiera di Canton attira migliaia di importatori ed esportatori da tutto il mondo.

In qualità di leader dell’industria motociclistica cinese, QJ Motor porterà numerosi nuovi modelli alla Fiera di Canton e mostrerà al mondo le sue innovazioni e i suoi progressi. Fondata nel 1999, QJ Motor è un’impresa del Geely Technology Group. Il marchio è famoso per la sua eccellente linea di produzione, impegnata principalmente nell’innovazione, nella produzione e nella vendita di motocicli, motori e parti. QJ Motor si concentra su diversi tipi di modelli, dai veicoli da 50 cc per il commuting quotidiano ai veicoli di grande cilindrata da 1200 cc. QJ Motor detiene una quota di mercato molto ampia nel mercato internazionale e ha attirato molta attenzione anche nel settore delle motociclette elettriche, grazie ai 35 anni di innovazioni e scoperte di Qianjiang.

In questa occasione particolare, debutteranno molti nuovi modelli a marchio QJ Motor, tra cui FORT 350 (QJ350T-2D), OAO (QJ5000D), ATR 150 (QJ150T-23F), SRK 450 RC (QJ400GS-16D), G2 (QJ3000DT-3), SRT7 QJ700-5J, SRT 800 X (QJ750-7) e così via. La vetrina mondiale offerta da China Import and Export permetterà a QJ Motor di dimostrare la continua crescita del marchio e dà il benvenuto a un nuovo inizio.
QJ Motor mostrerà la sua forza con una produzione di alta qualità.

Essendo la fiera più popolare per gli importatori e gli esportatori, la Fiera di Canton attira ogni anno un gran numero di eccellenti marchi nazionali. Un’occasione davvero imperdibile per mostrare i nuovi spettacolari modelli presentati da QJ Motor che non mancheranno di stupire.

Poesia e futuro, battito del cuore e onda sonora, velocità e stile, tutto qui!

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*