LS2 Presenta SPHERE LUX – Open Face

SPHERE LUX: il nuovo open-face ‘charmant’ firmato LS2 Helmets.
Il nuovo entry-level della collezione 2018 arriva sul mercato in cinque colorazioni pronte a conquistare gli amanti dei look più ricercati.

BACK_OF558_SPHERE_LUX_SOLID_MATT_FLUO_ORANGE_305585051_02

La tarda primavera accoglie sul mercato SPHERE LUX, il nuovo open-face del segmento LS2 Urban Downtown: un casco moderno,  avvolgente, leggero e protettivo, caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo assoluto. Il suo design cattura, la gamma cromatica saprà conquistare anche gli amanti dei look più appariscenti e ricercati.

OF558_SPHERE_LUX_SOLID_FLUO_PINK_305585014_01

Sono, infatti, cinque i colori che completano la collezione: Matt Titanium e Matt Military dedicati agli utenti più classici, Pink, Matt Orange e H-V Yellow adatte alle ‘ragazze più charmant’ della città.

OF558_SPHERE_LUX_SOLID_MATT_GREEN_02

SPHERE LUX è l’accessorio che completa il look personale di chi lo indossa, per non passare inosservati in sella al proprio scooter.

OF558_SPHERE_LUX_SOLID_MATT_TITANIUM_305585007_01
La calotta di SPHERE LUX è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale termoplastico leggero (gr 1100 ± 50) e molto resistente, peculiarità di questo nuovo casco perfettamente in grado di assorbire l’energia generata da un impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

OF558_SPHERE_LUX_SOLID_MATT_H-V_YELLOW_305585053_A
SPHERE LUX si presenta con una doppia visiera, una trasparente più lunga per proteggere al meglio il volto dall’aria, una scura per proteggere la guida al sole o dalla luce più abbagliante. Entrambe le visiere, con trattamento antigraffio e anti-UV, sono stampate con la tecnologia 3D Optically Correct, uno speciale polimero che le rende particolarmente resistenti agli impatti ed evita la distorsione dell’immagine. Il cambio visiera è semplice, grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Release System.

OF558_SPHERE_LUX_SOLID_MATT_TITANIUM_305585007_F
Gli interni di SPHERE LUX sono estraibili, lavabili e con tessuti Breath traspiranti e anallergici. Spugne e tessuti, tagliati con il laser, sono accoppiati senza alcun tipo di colla in modo che l’aria possa circolare meglio. La cuffia superiore è termosaldata mentre le imbottiture laterali sono fissate alla calotta con tre magneti per lato.
Il pratico cinturino ha una chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
SPHERE LUX, disponibile dalla XXS alla XXL, arriva sul mercato con un prezzo al pubblico di € 89,00.
Il nuovo modello SPHERE è disponibile anche in versione basic, in cinque colorazioni SOLID (White, Silver, Matt Black, Black, H-V Yellow) e con prezzo al pubblico di € 74,00.

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*