MV AGUSTA ufficializza con un comunicato stampa la riorganizzazione direttiva del marchio, che si occuperà di sviluppare ulteriormente quanto già fatto nel “PASSATO PROSSIMO” del Gruppo.
Il primo tassello è il nuovo CEO Hubert Trunkenpolz, arrivando direttamente dalle fila KTM, dove ricopriva il ruolo di Head-Motorsport & PG&A at KTM AG. Ovviamente questa nomina rimuove l’incarico finora ricoperto da Timur Sardarov, che ha avuto il merito di risollevare la casa italiana da una crisi profonda.
PIERER come riconoscimento gli offre il ruolo di Vice Presidente.
Luca Martin ricoprirà il ruolo di Deputy CEO (Vice amministratore delegato) e Managing Director.
Filippo Bassoli assume ora il ruolo di Direttore Marketing e Managing Director.
Barbara Kenedi viene confermata Chief Alliance Officer, con l’incarico di sviluppare partnership strategiche per consolidare la presenza di MV Agusta nel mercato internazionale.
Victor Sigl e Ratmir Sardarov ricoprono il ruolo di Non-Executive Directors, offrendo la loro supervisione per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici a lungo termine.
Lascia un commento