MV Agusta Ufficiale: Inizia l’era PIERER

MV AGUSTA ufficializza con un comunicato stampa la riorganizzazione direttiva del marchio, che si occuperà di sviluppare ulteriormente quanto già fatto nel “PASSATO PROSSIMO” del Gruppo.

Il primo tassello è il nuovo CEO Hubert Trunkenpolz, arrivando direttamente dalle fila KTM, dove ricopriva il ruolo di Head-Motorsport & PG&A at KTM AG. Ovviamente questa nomina rimuove l’incarico finora ricoperto da Timur Sardarov, che ha avuto il merito di risollevare la casa italiana da una crisi profonda.

PIERER come riconoscimento gli offre il ruolo di Vice Presidente.

Luca Martin ricoprirà il ruolo di Deputy CEO (Vice amministratore delegato) e Managing Director.

Filippo Bassoli assume ora il ruolo di Direttore Marketing e Managing Director.

Barbara Kenedi viene confermata Chief Alliance Officer, con l’incarico di sviluppare partnership strategiche per consolidare la presenza di MV Agusta nel mercato internazionale.

Victor Sigl e Ratmir Sardarov ricoprono il ruolo di Non-Executive Directors, offrendo la loro supervisione per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici a lungo termine.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*