Con OJ Land è già voglia di estate, la giacca traforata in versione uomo e lady proposta anche in un’inedita colorazione bianco/grigia è pronta per affrontare le giornate più roventi e i percorsi più curvosi
La LAND è una doppio strato pensata per fornire una ventilazione forzata attraverso l’utilizzo di tessuti che ne permettano l’azione. In questo caso, a garantire la massima freschezza è il Mesh, con il quale OJ ha realizzato i voluminosi pannelli frontali traforati. Il tessuto portante è invece l’affidabile poliammide 500D. Una fodera antivento staccabile e prevista all’interno.
Attenzione: il mix “ventilato” qui descritto viene utilizzato dalla maggior parte di produttori di abbigliamento tecnico per motociclisti… a fare la differenza, nel nostro caso, è il suo taglio medio.
OJ ha voluto dare alla LAND un plus importante rendendola meno “invadente” della giacca lunga da turismo e più protettiva del classico giubbino corto traforato.
Importanti, su questo capo sono anche le tasche. A partire da quella posteriore pensata per contenere la fodera antivento… quando la temperatura lo esige. Il set della LAND comprende anche due ampie tasche frontali + una sul polso (comoda per tenere al sicuro le card) e ancora due tasche interne, una delle quali con “misure” da smartphone.
Standard le protezioni CE: Safe Tech su spalle e gomiti, predisposizione posteriore per paraschiena omologato (quello di OJ si chiama Back Flex).
Altre caratteristiche:
Inserti riflettenti sul davanti, braccia e retro. Strap di aggancio giacca-pantalone.
Taglie Uomo: da XS a 5XL. Taglie Lady: da XS a 2XL
Prezzo al pubblico LAND: 184,90 euro (identico per le due versioni)
Lascia un commento