Open Weekend Yamaha 16-17 Marzo

Sabato 16 e domenica 17 marzo, la rete delle Concessionarie Ufficiali Yamaha apre le porte alla nuova stagione e invita a scoprire e provare la nuova gamma moto, scooter ed ebike

Yamaha Motor, tra le aziende leader nell’industria motociclistica mondiale e presente anche nel settore delle eBike apre le porte delle sue Concessionarie Ufficiali e degli YEEC (Yamaha Ebike Experience Center) nel weekend del 16-17 marzo.


È un’opportunità imperdibile per tutti gli esperti, appassionati o semplici curiosi che desiderano immergersi nel cuore del mondo delle due ruote e scoprire le ultime novità e i modelli più iconici della casa dei tre diapason.
Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di ammirare e testare la gamma moto e scooter 2024, dagli iconici Ténéré e TMAX, alle ultime novità tecnologiche della gamma Hypernaked. Negli YEEC, sarà invece possibile testare la gamma eBike sviluppata al 100% da Yamaha, come la MTB Moro 07, la gravel Wabash, le urban Crosscore e il Booster Easy.
Gli esperti Yamaha saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche distintive di ogni mezzo e rispondere a tutte le domande.
Per prenotare un’esperienza di guida si può andare direttamente sul sito Yamaha oppure presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina.
Le novità non finiscono qui: con il concorso “BoostUp your ride” si potrà tentare la fortuna e vincere un simpatico Booster Easy, l’eBike ideale per vivere la città e i suoi dintorni in totale libertà e agilità.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, dichiara: “Non vediamo l’ora di aprire ancora una volta le porte dell’universo Yamaha ai nostri clienti, e non solo: l’Open Weekend segna l’inizio della tanto attesa stagione, dove aspettiamo i clienti perché possano toccare con mano i nostri modelli e se ne possano innamorare. Ad accoglierli ci sono i professionisti dei concessionari Ufficiali, pronti a soddisfare tutte le curiosità e a rispondere alle domande, a far scoprire i servizi e gli
accessori e far sì che la full immersion nel mondo Yamaha si trasformi in un’esperienza davvero esclusiva “.

Informazioni su Gianluca Villa 813 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*