Rukka Tund-R

La nuova tuta da motocicletta Thund-R di Rukka si propone come un capo High-Tech a prezzo accessibile. Giubbotto e pantalone sono costituiti esternamenti da laminato a tre strati in Gore-Tex Pro d’alta qualità con tessuto Cordura resistente all’abrasione ed antistrappo e internamente con Gore-Tex Pro Shell, assolutamente impermeabile ed estremamente traspirante. Inserti stretch su avambracci e sulle ginocchia nonché regolazioni della larghezza su maniche, fianchi ed alla cintura garantiscono una perfetta vestibilità. La protezione dagli urti è fornita dai confortevoli protettori Rukka D3O Air che sono stati testati in base alle più attuali norme CE e che al momento del colpo moltiplicano il loro effetto protettivo. Il giubbotto dispone inoltre di una tasca per paraschinea Rukka D3O Air Allback.

08RU16 Thund-R suit

Giubbotto e pantalone dispongono di una fodera termica estraibile per le giornate più fredde, mentre in caso di calore possono essere aperte le lunghe cerniere d’areazione ai lati del giubbotto. Il comfort in sella è garantito dal lato esterno del pantalone in materiale Keprotec-Antiglide che non irrita la pelle, il sistema AirCushion sul lato interno funge da cuscinetto climatico e devia l’acqua di condensa. Un morbido colletto in Neoprene ottimizza la vestibilità del giubbotto, quattro tasche impermeabili offrono posto per portafoglio, cellulare ed altri oggetti di dimensioni ridotte.

A partire dalla fine dell’anno sarà disponibile il giubbotto Thund-R presso i negozi nelle misure da 46 a 66, il pantalone nelle misure da 46 a 62e in versione più lunga dalla 48 alla 58, nonché nelle misure con gambe più corte dalla 48 alla 66. Il giubbotto sarà disponibile su richiesta con applicazioni in giallo neon.

Prezzi in via di definizione

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*