Il sito internet americano indipendente webBikeWorld.com ha eletto il casco SCHUBERTH M1 “Motorcycle Helmet of the Year” 2015 per la categoria dei caschi Jet
Il premio “Motorcycle Helmet of the Year” per i caschi Jet è stato ora assegnato al casco SCHUBERTH M1. WebBikeWorld scrive al riguardo: „Chi avrebbe mai pensato che SCHUBERTH avrebbe offerto un casco Jet? Ma lo SCHUBERTH M1 è definitivamente qualcosa di speciale. È lo SCHUBERTH tra i caschi Jet.“
Oltre a questa lode, riguardante tutto il marchio, lo SCHUBERTH M1 viene definito il casco Jet con il livello qualitativo più alto offerto attualmente sul mercato. L’”eccellente qualità“ di produzione, verniciatura e costruzione hanno convinto gli esaminatori come lo ha fatto anche l’equipaggiamento interno, traspirante ed antibatterico nonché di massimo comfort e che non necessita di cuciture. In modo particolare viene sottolineata inoltre la qualità ottica del dispositivo parasole e della visiera che offre un campo visivo illimitato rendendo così un vero contributo alla sicurezza.
Nella loro valutazione, gli estimatori si sono mostrati estremamente entusiasti anche dei microfoni e degli altoparlanti preinstallati ed invisibili. Con il sistema opzionale di comunicazione SRC-SystemTM, il cliente dispone „entro cinque secondi di un sistema intercom per caschi ottimamente integrato che consente, via Bluetooth, di comunicare con il passeggero e con altri conducenti, di telefonare con lo smartphone, di ascoltare musica e di ricevere le istruzioni acustiche di un sistema di navigazione – e questo ad un “prezzo sorprendentemente attraente”.
Lascia un commento