Valige Powersports Limited Edition by OGIO

L’azienda americana comincia il 2016 con un’edizione limitata di Rig 9800, il trolley per il trasporto di attrezzatura sportiva più capiente mai visto

Capiente, protettiva, indistruttibile e con nuovi accattivanti colori: l’iconica valigia Rig 9800 diOgio – brand distribuito in Italia da Athena – rinnova il look con un’edizione limitata.

rig9800_Limited Edition redhaze

Realizzato e ideato grazie alla stretta collaborazione fra i designer esperti dell’azienda americana e i migliori atleti del mondo del motorsports, il borsone Ogio della collezione Powersport, con una capacità di oltre 160 litri, è ideale per trasportare attrezzatura sportiva molto ingombrante o anche solo per affrontare un lungo viaggio. L’incubo della valigia che non si chiude è ormai risolto con Rig 9800 (prezzo consigliato al pubblico 279,95 euro).

Non plus ultra dei trolley da viaggio per ospitare in totale sicurezza e comodità il proprio equipaggiamento, Rig 9800, oltre alle nuove varianti di colore Mossy Oak e Rock&Roll, è oggi disponibile nelle edizioni limitate Red Haze e Black, per un look ancora più aggressivo ed elegante.

Dotato di innumerevoli scomparti che migliorano l’organizzazione degli spazi, Rig 9800 è fornito di un grande vano principale imbottito con divisori regolabili. Il sistema SLED rende la borsa più resistente e aiuta a distribuire meglio il carico per garantire, insieme alle ruote extra-large, un trasporto ancora più confortevole.

bigmouth_lightspeedblue

Ogio propone un’edizione limitata dedicata a tutti i prodotti Gear Bag della linea Powersports. Il trolleyADRENALINE, nello specifico, è una sacca con caratteristiche simili al Rig 9800 ma di dimensioni ridotte per un trasporto più agevole. Come il “fratello maggiore” anche Adrenaline si distingue per la resistenza e la qualità dei materiali utilizzati ed è abbastanza capiente da poter contenere caschi, stivali, guanti e molto altro, sempre con una spiccata attenzione al design. BIG MOUTH è un borsone con un ampio scompartimento principale, dotato di tasca isolata per dividere l’attrezzatura pulita da quella già utilizzata ed è dotato di ruote per un comodo trasporto. SLAYER è infine una valigia con una capacità di 120 litri che consente di trasportare tutto il materiale necessario in totale comodità grazie alla tracolla imbottita.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*