La rivista motociclistica tedesca PS e l’ente tedesco per il collaudo tecnico TÜV Rheinland hanno testato undici caschi sportivi: il nuovissimo SCHUBERTH SR2 ha raggiunto in questo test impegnativo risultati al top ed è stato eletto vincitore del test.
Alla vittoria contro la concorrenza affermata nel test della più grande rivista di motociclismo europea, MOTORRAD, segue ora una vittoria ancora più chiara dell’SR2 nel test di PS, la rivista per la “guida motociclistica sportiva e veloce”.
Nell’attuale numero di PS, maggio 2016, l‘SR2 pone gli standard in quasi tutti gli aspetti. Il casco SCHUBERTH è stato riconosciuto, grazie alle sue caratteristiche di assoluto antiappannamento, con il numero di punti più alto possibile e nelle categorie resistenza agli urti e insonorizzazione ha perso il massimo solo per un unico punto. Anche nella valutazione di aerodinamica, aereazione, campo visivo, peso, forma/vestibilità nonché equipaggiamento, l’SR2 è stato in prima fila. Nel complesso, dopo i test effettuati in laboratorio e sul circuito, è stato valutato dalla redazione di PS con il voto „ottimo“ e, con un totale di 130 su 150 punti, è stato dichiarato il vincitore del test.
Jan-Christian Becker, l‘amministratore delegato del gruppo SCHUBERTH, è soddisfatto del nuovo risultato al top: “Le vittorie nei test confermano che SCHUBERTH è sempre pronto per una vittoria nei test. Questo non vale soltanto per le nostre novità attuali come l‘SR2 e per il casco d’avventura E1, perché SCHUBERTH ha in programma per ogni tipo di motociclista un potenziale vincitore di test”.
Lascia un commento