Scooter SYM, potenza, prestazioni e piacere di guida

Dal facile 125cc allo sportivo 500cc bicilindrico SYM offre una gamma completa di scooter, adatta a tutte le esigenze, dal commuter cittadino al viaggiatore

Sanyang Italia vanta il primato di avere una gamma, o come SYM ama definirla, un’intera famiglia a due ruote, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti in termini di motorizzazioni, usi, rispetto del pricing e dell’ambiente: tre concetti di guida diversi che aprono “la strada” ad una scelta consapevole del mezzo che maggiormente risponde alle esigenze di ognuno, dove lo scooter diventa protagonista di un’esperienza che da semplice spostamento può trasformarsi in un’avventura:

Jet 14 200: snello, leggero, perfetto per il commuting quotidiano;

Cruisym Alpha 300:  performante e facile da guidare, si presta ad un commuting a raggio più lungo, come le gite nel weekend;

Maxsym TL: puro piacere di guida, che combina la maneggevolezza di una moto e la comodità di uno scooter

Ma parliamo anche di bellezza e piacere, perché lo scooter è anche questo. Stile e design, senso di libertà e voglia di esplorare nuove strade. Libertà non solo dal traffico cittadino ma anche come sensazione e modo di pensare, possibilità di sperimentare nuovi itinerari grazie ad una mente aperta, attenta e sempre vigile.

Andando nel dettaglio

Jet 14 200cc – il modello più venduto nei mercati europei – si fa notare per il design caratterizzato da linee taglienti ed aggressive e doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione LED e faro posteriore con “3D-design”.

Un prodotto leggero che, grazie alla pedana piatta e alla conformazione del manubrio e della ciclistica, offre una maneggevolezza superiore nelle strade più trafficate e tortuose. La forcella telescopica abbinata al doppio ammortizzatore posteriore regolabile, consentono di avere il massimo del comfort anche su pavé e asfalto sconnesso.

Cruisym Alpha 300, motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc che eroga una potenza massima di 19,1 KW, coniuga sportività e comfort. Sportivo nello spunto di accelerazione, nel design delle linee e delle luci Led, ha una sella ben ammortizzata, con un vano ampio e capace. Il comfort è anche quello di guida, che rende  questo scooter la giusta scelta per chi è alla ricerca di un mezzo performante e al tempo stesso facile da guidare.

Il bicilindrico Maxsym TL, un veicolo dalla doppia identità: scooter e moto. La sua natura trasforma gli spostamenti quotidiani in esplorazioni mozzafiato, grazie alla possibilità di emozionarsi guidandolo come una moto e di rilassarsi apprezzandone il comfort di uno scooter. Presenta un nuovo motore Euro 5 da 508 cc ed il controllo elettronico della trazione.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*