TENWAYS presenta AGO T, la sua ultima e-bike

Secondo modello a motore centrale della gamma, AGO T combina stile e design con una struttura robusta e un sistema di trasmissione rialzato, per una versatilità ottimale nel ciclismo urban e non solo

Con AGO T, TENWAYS dona forma a un vincente connubio di eleganza e praticità, assemblando i migliori componenti per offrire un’esperienza di pedalata ancora più fluida ed emozionante. Estremamente versatile, potente e robusta grazie alla forcella anteriore ammortizzata, questa e-bike si dimostra altamente performante in ogni contesto, dalle strade cittadine agli sterrati campestri. Sia i ciclisti urbani che gli appassionati di pedalate fuori porta troveranno in AGO T la soluzione a ogni esigenza di guida per prestazioni sempre eccellenti.

AGO T vanta un telaio dal design elegante, con linee geometriche, cavi intelligentemente nascosti, luci anteriori e posteriori integrate a norma STVZO e un robusto portapacchi posteriore adatto al trasporto di carichi pesanti.

La trasmissione a cinghia in carbonio Gates esalta ulteriormente la nitidezza del design e contribuisce a garantire la sensazione di pedalata fluida caratteristica di TENWAYS, offrendo prestazioni ottimali con la minima manutenzione e senza i disagi che possono comportare le catene tradizionali, quali rumore e sporcizia.

La ruota posteriore dell’AGO T presenta il cambio automatico Enviolo IGH che consente una transizione continua con un movimento fluido e senza intoppi tra le marce. Quasi silenzioso e con un inserimento accurato e sapiente, è parte integrante dello stile ricercato dell’e-bike.

L’AGO T è alimentata da un motore centrale Bafang molto efficace che eroga fino a 80 Nm di coppia massima, sostanzialmente più potente rispetto ai motori della maggior parte delle e-bike per uso urbano, dove la coppia raggiunge solitamente i 35-65 Nm.

Novità e stile anche sul fronte colore, con l’elegante Jungle Green concepito in esclusiva per AGO T: la tecnica di verniciatura è la stessa utilizzata nel settore automobilistico, per garantirne una maggior robustezza e resistenza.

Componenti di alta qualità, tra cui batteria portatile da 504 Wh con una autonomia fino a 100km, freni a disco idraulici, sella Selle Royal, una forcella con blocco e pneumatici CST, ne completano il quadro.

In linea con l’obiettivo di TENWAYS di contribuire a un mondo più green e sostenibile offrendo biciclette elettriche di qualità a un prezzo competitivo, questo modello è stato creato per fornire prestazioni equivalenti ai modelli del valore doppio offrendo un vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Grazie a una rapida espansione nel 2022 e a una gamma sempre più ampia di e-bike in offerta, TENWAYS sta registrando notevoli vendite sia online che offline. Il suo gruppo di oltre 700 rivenditori in 17 Paesi europei è in crescita continua, arrivando all’apertura di oltre 130 centri di assistenza in Europa.

AGO T è venduta al dettaglio e sul sito web di TENWAYS a Є 2.699.

AGO T Specifiche

Peso: 30 kg

Velocità Massima: 25 km/h

Carico massimo lordo (inclusa bici, ciclista e accessori): 150 kg

Carico massimo netto: 120 kg

Autonomia: Fino a 100 km

Batteria Portatile: 36 V 14 Ah lithium-ion

Motore: Bafang M420 mid-drive, 250 W power, 80 Nm torque

Sensore: Sensore di coppia integrato con motore Bafang

Controller: integrato con il motore Bafang

Display: TFT LCD Color

Trasmissione: cinghia in carbonio

Freni: idraulici a disco Shimano

Pneumatici: anti-foratura CST

Colori: Jungle Green/ Midnight Black/ Pearl White

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*