TomTom GO Mobile App si aggiorna: traffico in tempo reale in tutto il mondo

TomTom GO Mobile App è la nuova applicazione di navigazione per iPhone disponibile a partire da oggi in tutto il mondo. L’App, che prevede il servizio di aggiornamento traffico in tempo reale TomTom Traffic, può essere scaricata a titolo gratuito sull’ App Store

Tutti gli utenti hanno l’opportunità di provare la nuova interfaccia di navigazione e di godere delle informazioni sul traffico in tempo reale per 75 km, gratuitamente e ogni mese*. Gli automobilisti possono effettuare l’aggiornamento dell’App alla versioneTomTom GO Mobile for iPhone IT 2 senza limiti kilometrici con un semplice acquisto nello store.

La nuova App condivide la stessa interfaccia utente del pluripremiato navigatore satellitare TomTom GO e mira ad aiutare gli automobilisti a raggiungere la propria destinazione ogni giorno, in maniera più rapida e più semplice. Grazie all’utilizzo delle mappa offline, di TomTom Traffic, del servizio di routing e degli avvisi autovelox nei paesi in cui sono disponibili, l’App si propone come la compagna di viaggio ideale per gli automobilisti affezionati alle soluzioni mobile. La nuova App mette a disposizione la mappa globale in modo che gli automobilisti possano utilizzarla in oltre 150 paesi, anche senza una connessione di rete **.

“TomTom GO Mobile App per iPhone è pensata appositamente per gli automobilisti che cercano il meglio, direttamente sul proprio smartphone”, afferma Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Dach & Italy. “Abbiamo completamente ripensato la nostra soluzione mobile in modo tale che ogni automobilista abbia la possibilità di provare la navigazione con TomTom Traffic. Ora tutti i possessori di un iPhone possono evitare gli ingorghi e raggiungere la propria destinazione più velocemente, ogni giorno”.

L’applicazione è ora disponibile gratuitamente per il download su iTunes Apple Store

PREZZI:
L’acquisto dell’App per chilometraggio illimitato:
• 1 anno = 19,99 €
• 3 anni = 44,99 €

 

About Gianluca Zanelotto 890 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*