Per l’estate 2016 Harley-Davidson presenta le novità uomo e donna sia per la linea Black Label Summer che per la Collezione Summer
Black Label Summer Collection: benvenuti nel New Vintage. Con un look intriso pregno di autenticità, mixa il classico denim con toni neutri che traggono ispirazione dall’heritage stilistico della casa. Pensati per un Rider attuale e attento allo stile, i capi della Collezione si caratterizzano per la linea aderente e lo stile che creano un appeal immediato con gli appassionati. Un look veramente stand-out che porta il marchio Harley-Davidson® come simbolo di libertà e passione senza tempo.
La Collezione uomo : porta fuori dal garage lo stile biker con l’inconfondibile stile grunge caratteristico di Harley, che attraverso le stampe a quadri e i differenti tipi di lavaggio conferisco quell’allure vintage che sa di esperienza, luoghi lontani e di mani sporche d’olio.
La Collezione donna: è l’ideale per un’estate piena di avventure ed è dedicata a chi veste l’anima della propria passione attraverso capi attenti allo stile biker ma che non dimenticano la silhouette e il comfort: denim, tessuti jersey e maglieria compongo un total look perfetto per il lungo viaggio, il concerto di una vita, o semplicemente ballare e rilassarsi intorno al falo’.
Summer Collection: Spirito d’avventura. Disegnata per chi vive il tempo libero come un bene prezioso, scollegandosi dal quotidiano per viaggiare attraverso strade poco battute e che cerca il divertimento costruendosi un’avventura. Una celebrazione della libertà e dello stile on the road della casa di Milwaukee.
I tessuti delle Collezioni uomo e donna sono stati studiati per mantenere la pelle fresca anche durante le calde giornate estive. Da giacche che permettono di regolare la ventilazione a preziose giacche in pelle con leggere imbottiture per ripararsi dalla brezza notturna.
Colori caldi, stampe tartan, t-shirt e accessori dallo stile indie fanno della Collezione un’occasione per distinguersi in ogni occasione in puro stile Harley-Davidson
Lascia un commento