Harley-Davidson Black Label & Summer Collection 2016

Women's Black Graphic Scoop Neck Tee

Per l’estate 2016 Harley-Davidson presenta le novità uomo e donna sia per la linea Black Label Summer che per la Collezione Summer

Women's Black Distressed Biker Hoodie
Women’s Black Distressed Biker Hoodie
Women's Plaid RWB Plaid Shirt
Women’s Plaid RWB Plaid Shirt
Women's Black Destroyed Studded Tank
Women’s Black Destroyed Studded Tank
Women's Black Destroyed Studded Tank
Women’s Black Destroyed Studded Tank
Women's Black Graphic Scoop Neck Tee
Women’s Black Graphic Scoop Neck Tee

Black Label Summer Collection: benvenuti nel New Vintage. Con un look intriso pregno di autenticità, mixa il classico denim con toni neutri che traggono ispirazione dall’heritage stilistico della casa. Pensati per un Rider attuale e attento allo stile, i capi della Collezione si caratterizzano per la linea aderente e lo stile che creano un appeal immediato con gli appassionati. Un look veramente stand-out che porta il marchio Harley-Davidson® come simbolo di libertà e passione senza tempo.

La Collezione uomo : porta fuori dal garage lo stile biker con l’inconfondibile stile grunge caratteristico di Harley, che attraverso le stampe a quadri e i differenti tipi di lavaggio conferisco quell’allure vintage che sa di esperienza, luoghi lontani e di mani sporche d’olio.

La Collezione donna: è l’ideale per un’estate piena di avventure ed è dedicata a chi veste l’anima della propria passione attraverso capi attenti allo stile biker ma che non dimenticano la silhouette e il comfort: denim, tessuti jersey e maglieria compongo un total look perfetto per il lungo viaggio, il concerto di una vita, o semplicemente ballare e rilassarsi intorno al falo’.

Women's Chinchilla Crackle Print Slub Tank
Women’s Chinchilla Crackle Print Slub Tank
Women's Denim Blue Splatter Cut Off Shorts
Women’s Denim Blue Splatter Cut Off Shorts
Women's Steel Grey Freedom Isn't Quiet V-Neck Tee
Women’s Steel Grey Freedom Isn’t Quiet V-Neck Tee
Men's Indigo Enzyme Washed Denim Vest
Men’s Indigo Enzyme Washed Denim Vest
Women's Grey Firebrand Leather Jacket
Women’s Grey Firebrand Leather Jacket
Men's Legendary Tee
Men’s Legendary Tee
Men's Black Cargo Shorts
Men’s Black Cargo Shorts

 

 

 

 

 

Summer Collection: Spirito d’avventura. Disegnata per chi vive il tempo libero come un bene prezioso, scollegandosi dal quotidiano per viaggiare attraverso strade poco battute e che cerca il divertimento costruendosi un’avventura. Una celebrazione della libertà e dello stile on the road della casa di Milwaukee.

I tessuti delle Collezioni uomo e donna sono stati studiati per mantenere la pelle fresca anche durante le calde giornate estive. Da giacche che permettono di regolare la ventilazione a preziose giacche in pelle con leggere imbottiture per ripararsi dalla brezza notturna.

Colori caldi, stampe tartan, t-shirt e accessori dallo stile indie fanno della Collezione un’occasione per distinguersi in ogni occasione in puro stile Harley-Davidson

About Gianluca Zanelotto 891 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*