KEEWAY BLUESHARK R80 LITE

Arriva anche in Italia il nuovo scooter elettrico Blueshark R80 Lite. Design minimalista, prezzo accessibile e performance eccellenti sono i punti chiave del nuovo scooter di KEEWAY

L’offerta commerciale di KEEWAY si arricchisce di un nuovo scooter elettrico che estende, anche in termini di prestazioni, l’attuale gamma EZI. Design minimalista, prezzo accessibile e performance eccellenti sono i punti chiave del Blueshark R80 Lite.

Il potente motore elettrico sviluppa una potenza di picco di 4400 W ed è alimentato da due batterie alloggiate nell’apposito vano sottosella. Il design snello e l’estetica chic indirizzano questo scooter elettrico verso un utilizzo urbano ed è particolarmente indicato per quei professionisti che si muovono in città e necessitano di un mezzo ridotto nelle dimensioni, agile e veloce.

Questa novità di casa KEEWAY è in grado di affrontare agevolmente anche pendenze ripide di 28° e la sua velocità massima può raggiungere gli 80 km/h. Il pacco batteria è costituito da 2 unità agli ioni di litio da 30 Ah che consentono la massima flessibilità, lo scooter Blueshark R80 Lite, infatti, può funzionare anche alimentato da una sola batteria, l’altra “entra in gioco” per aumentare ulteriormente l’autonomia di guida fino a 120 km.

Ci sono diverse funzionalità che impreziosiscono la dotazione del Blueshark R80 Lite come il vano portaoggetti sotto la sella, la porta USB per ricaricare piccoli dispositivi, la funzione antifurto per mantenere lontano i malintenzionati e l’accensione key-less possibile attraverso il proprio smartphone con l’APP Blueshark e in linea con le nuove tendenze tanto di moda nelle smart-city. Anche l’impianto luci adotta soluzioni creative dal punto di vista stilistico: il faro si trova a filo con la carrozzeria anteriore e il gruppo luci posteriore si integra perfettamente allo stile minimalista dello scooter.

L’attenzione di KEEWAY ai dettagli è tangibile anche sui comandi intuitivi presenti sul manubrio e sull’ampio cruscotto che visualizza tutte le informazioni di guida. Lo scooter elettrico Blueshark R80 Lite sarà disponibile già dalle prossime settimane presso la rete ufficiale dei concessionari KEEWAY (colore Nero) al prezzo di listino al pubblico f.c. di 3.490 euro.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*