La 37a BIKER FEST INTERNATIONAL Lignano Sabbiadoro punta sul green

Con un ampio spazio, di oltre 3000mq dedicato esclusivamente alla mobilità sostenibile, nato dalla collaborazione tra Terre di Moto srl e il Consorzio Lignano Holiday, che si svilupperà sui piazzali adiacenti allo Stadio Teghil, di Lignano Sabbiadoro dal 19 al 21 maggio

Presso l’e-Mobility Village della BIKER FEST INTERNATIONAL, ci sarà la possibilità per i visitatori di testare gratuitamente veicoli elettrici ed ibridi di ogni genere, dalle automobili ai monopattini, passando dalle motociclette, scooter ed e-bikes, fino a toccare tutto ciò che appartiene al settore Green (batterie di ultima generazione, colonnine di rifornimento e rastrelliere green).

Le numerose Case produttrici presenti proporranno Demo Ride per veicoli elettrici ed ibridi in un contesto di consolidato successo, considerando i 3.800 Road Test effettuati la scorsa edizione. 


Domenica 21 maggio si svolgerà la nuova edizione dell’e-Mobility Meeting con un raduno di auto elettriche, realizzato in collaborazione con il Tesla Club Italy, che porterà, lungo le strade di Lignano Sabbiadoro (UD), un lungo serpentone di mezzi per assaporare come in una brezza, l’inizio della stagione balneare.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*