Nuova partnership BERGAMASCHI e SHAD

Nasce un nuovo accordo di distribuzione tra due aziende leader: da oggi sarà possibile accedere alla grande offerta SHAD anche attraverso la rete vendita dello storico distributore milanese E. Bergamaschi & Figlio S.p.A

La spagnola SHAD, leader nella produzione di bauletti, borse, selle e accessori, a supporto della propria rete diretta già presente sul mercato italiano, si affida all’esperienza e alla competenza di E. Bergamaschi & Figlio S.p.A. per la distribuzione della propria gamma di articoli su tutto il territorio italiano, così da garantire la massima accessibilità al prodotto ed un servizio sempre più efficiente.

Le dichiarazioni

Bruno Bergamaschi, AD dell’azienda: “Questa collaborazione con SHAD per noi ha una grande importanza strategica. Crediamo che l’accordo siglato e l’introduzione di questo marchio porti ad un importante ampliamento della nostra offerta merceologica negli accessori, che si tradurrà in una grande opportunità di crescita per entrambi.”

Adrian Carles – Direttore di SHAD: “Questo accordo con Bergamaschi è un’importante pietra miliare nel nostro piano strategico per SHAD Italia. Siamo lieti che i nostri prodotti e il nostro marchio stiano avendo una reazione così positiva da parte di tutti. Abbiamo molti nuovi prodotti in arrivo nei prossimi mesi e siamo felici di poterli distribuire anche attraverso la rete Bergamaschi.”

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*