Arrivano i telai e le piastre dedicate anche per l’ultima generazione di GS di BMW. L’azienda lecchese, specializzata in valigie e accessori per moto, ampia così la propria gamma di prodotti con una novità attesa dal mercato.
Mytech da anni specializzata nella produzione di valigie e accessori da moto annuncia l’arrivo di un’importante novità di prodotto che va ad arricchire l’attuale catalogo. Da fine aprile 2024, gli appassionati del brand che salgono in sella ad una BMW R1300, potranno acquistare i nuovi telai e le piastre firmate Mytech per la propria moto.
Una grande novità dell’azienda lecchese che va a coprire un’ampia richiesta di mercato rappresentata dai possessori di una BMW R 1300, la grande e versatile enduro da turismo di BMW Motorrad, conosciuta per il suo magnifico handling in strada e in fuoristrada.
In particolare, le novità introdotte riguarderanno:
piastra per top case Model – X, Raid Pro e Superleggera che potrà essere montata solo in abbinamento al telaio posteriore originale, BMW “topcase holder”
telaio valigie Model – X, Raid Pro e Superleggera che potrà essere montato anche sulle moto che hanno i supporti valigie laterali originali
Con i nuovi sistemi di aggancio, si potrà quindi scegliere tra i tre top modelli a disposizione:
Superleggera: il meglio senza compromessi, realizzato con carbonio e alluminio per un’innovazione assoluta nel campo delle valigie da viaggio per moto. Model-X: con un look aggressivo abbinabile al colore della tua moto e angolari sostituibili per una personalizzazione senza limiti.
Raid Pro: la nuova generazione di valigie in alluminio Raid Pro, prodotte in Italia. La nuova linea è caratterizzata da un design più accattivante, leggerezza mantenendo comunque i tre pilastri importanti: impermeabilità assoluta, robustezza e resistenza alle sollecitazioni, tutto questo per garantire il massimo delle prestazioni su moto Adventure e maxi-enduro.
Model-X: look aggressivo abbinabile al colore della moto con angolari sostituibili. Resistenti grazie alla finitura in polvere.
Lascia un commento